Certificazione di qualità

Certificazione di qualità UNI ISO 9001:2015 per la massima efficienza produttiva

Grazie all’impegno e alla professionalità dei nostri operatori specializzati, la nostra azienda ha ottenuto la certificazione di qualità UNI ISO 9001:2015

Si tratta di un importante traguardo che ci permette di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, anche quelli più esigenti, come nel caso del comparto automotive, racing, aerospace e ricerca e sviluppo.

La certificazione UNI ISO 9001:2015 ci è stata rilasciata dall’ente preposto perché siamo in possesso di un sistema interno di gestione che prevede, per prima cosa, l’analisi, la comprensione e la definizione dei requisiti strettamente necessari per garantire la massima qualità dei prodotti e dei servizi.

Inoltre, grazie alla gestione interna di tutta la produzione, siamo in grado di pianificare, gestire e monitorare tutti i processi necessari per ottenere i risultati attesi, implementandone costantemente l’efficienza generale. Infatti, la nostra politica per la qualità e la soddisfazione del cliente ci offre la garanzia di disporre sempre delle risorse necessarie, così come di essere in grado di risolvere, mediante azioni correttive, eventuali non conformità.

Infine, effettuiamo periodici riesami dei risultati e definiamo delle azioni per migliorare in modo continuativo l’efficacia del sistema di gestione della qualità.

Questa certificazione non offre solo vantaggi e risultati aziendali, ma ci permette di adottare soluzioni efficaci per il miglioramento di eventuali criticità che si possono verificare in fase di produzione. Come azienda, siamo in grado di far fronte ad eventuali reclami in modo rapido e tempestivo e di risolvere eventuali non conformità che si verificano prima e dopo la consegna.

ISO_9001_COL

UNI ISO 9001:2015

La certificazione UNI ISO 9001:2015, oltre a garantire i vantaggi e i risultati aziendali riportati qui accanto, è rilasciata esclusivamente a quelle organizzazioni che, come Rodofil, adottano processi di miglioramento predisposti per:

1) gestire reclami provenienti dai clienti in maniera rapida e tempestiva.

2) risolvere eventuali non conformità che si verificano prima ma anche dopo la consegna.

3) analizzare le cause delle non conformità ed intraprendere azioni correttive per evitare che si verifichino nuovamente.

Risultati operativi

Risultati finanziari

Vantaggio per i clienti

Vantaggi per il personale

SCARICA LA POLICY DEL SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ