Marcatura laser conto terzi

La marcatura laser ci assicura qualità costante e massima precisione, senza alterazioni del pezzo

La marcatura laser è una tecnologia che permette di marcare e numerare pezzi e materiali mediante raggio laser

La marcatura laser ha ormai sostituito le obsolete macchine a percussione e ci consente di marcare e numerare pezzi e materiali mediante raggio laser

Questa tecnologia è estremamente funzionale e versatile: non altera il pezzo e permette di marcare le più piccole forme geometriche, lettere e caratteri di ogni tipo, anche su aree particolarmente complesse da raggiungere. Inoltre, a differenza delle marcatrici tradizionali, garantisce una leggibilità unica e risultati sempre uniformi.

Inoltre, questa tecnica è in grado di soddisfare la crescente richiesta di marcare i particolari per la loro identificazione e tracciabilità: è resistente all’usura, al calore e all’acido e, a seconda dei parametri laser e del materiale, permette di realizzare marcature senza scalfire la superficie.

La marcatrice laser presente nel nostro parco macchine esegue lavorazioni di incisione e marcatura secondo gli standard tecnici più avanzati e, grazie al software integrato, permette una facile gestione dei file e della definizione dei parametri, anche nel caso di lavorazioni complesse.