Fresatura CNC conto terzi

Da oltre 30 anni siamo leader nelle lavorazioni di fresatura cnc conto terzi

Fresatura CNC (Controllo Numerico Computerizzato)

La fresatura CNC (Controllo Numerico Computerizzato) è un processo di lavorazione meccanica consolidata ed affidabile che, grazie a diverse fasi di lavorazione – di sgrossatura prima e successivamente di finitura – conferisce al pezzo la forma e le tolleranze desiderate. Inoltre, ci garantisce di lavorare qualsiasi tipo di materiale, a partire da acciaio temprato, acciaio inox e titanio, fino ad alluminio, PTFE e grafite (per elettrodi). Siamo così in grado di ottenere molteplici forme su diversi tipi di superfici.

Il nostro parco macchine di ultima generazione vanta ben 15 impianti per la fresatura cnc a 3, 4 e 5 assi, ideali per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta dei nostri clienti, anche in caso di progetti complessi, prototipi e produzioni in serie. Tutta la produzione avviene all’interno di ambienti climatizzati e a temperatura controllata, per garantire la massima precisione e ripetibilità.

Tecnologie all’avanguardia per la fresatura di precisione

Tra le nostre macchine cnc a 5 assi per la fresatura spiccano DMC 65 Monoblock, MIKRON HSM 400 U LP e MIKRON UCP 800: tre fiori all’occhiello della meccanica di precisione, che ci permettono di offrire l’eccellenza delle lavorazioni ai nostri clienti.

Grazie alle loro performance, questi tre macchinari ci assicurano la massima versatilità, precisione e qualità, oltre a un elevato grado di personalizzazione.

All’interno delle lavorazioni CNC conto terzi offerti, includiamo anche la specializzazione in tornitura CNC.

I principali materiali trattati sono: