Marcatura Laser

Marcatura laser estremamente precisa che assicura qualità costante

La marcatura laser è una tecnologia che permette di marcare e numerare pezzi e materiali mediante raggio laser.  Questa tecnologia è caratterizzata da una ridotta invasività della marcatura che ha sostituito l’ormai obsoleta marcatura tradizionale a percussione.

Rodofil offre un servizio di marcatura per soddisfare la sempre più frequente richiesta dei clienti di marcare i particolari per la loro identificazione e tracciabilità.

La nostra Marcatrice laser Big Smark 200 F è una macchina versatile che consente di eseguire lavorazioni di incisione e marcatura con gli standard tecnici più avanzati. Il software integrato, sviluppato da Sisma, permette una facile gestione dei file e definizione dei parametri, anche nel caso di lavorazioni complesse.

Oltretutto, l’elevata precisione permette di marcare le più piccole forme geometriche, lettere e caratteri di ogni tipo. Per cui, a differenza delle marcatrici tradizionali a percussione, garantisce una leggibilità unica e risultati sempre uniformi.

Marcatura resistente

Questa tecnica è permanente. Inoltre, resistente all’usura, al calore e all’acido. A seconda della regolazione dei parametri laser, si possono realizzare, con determinati materiali, marcature senza scalfire la superficie.

  • marcatura-laser-rodofil-13
  • marcatura-laser-meccanica-di-precisione
ModelloDescrizioneX, Y, Z lavoro
SISMA LASERMarcatrice laser BIG Smark 200F110X110X380

SCARICA L’ELENCO COMPLETO
DI TUTTO IL PARCO MACCHINE RODOFIL

VUOI RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI